Clarissa Selassiè, scomode verità su Antonio Medugno

Clarissa Selassiè Condanna Lulù

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè rompe il silenzio su Antonio Medugno: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini

CLARISSA SELASSIE’ VUOTA IL SACCO SU ANTONIO MEDUGNO: LE PAROLE DELL’EX VIPPONA SULL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP In queste ore, la tanto amata quanto discussa ex concorrente del reality di Signorini, ha fatto delle nuove rivelazioni su Antonio Medugno. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Clarissa sul suo profilo Instagram ufficiale a proposito del rapporto tra il modello campano e il conduttore del Grande Fratello Vip.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Signorini

Clarissa ha dichiarato: “Tra me e Antonio nessuna intimità, solo qualche bacio. Il giorno dopo Alfonso lo scopre e vuole sapere tutto, mi confida che Antonio è un bello che non balla. Antonio è diverso da come si mostra, pensa solo a sé stesso e ai social, voleva solo arrivare al successo.. è entrato al Grande Fratello grazie a questa dinamica e ho accettato di mentire in quanto faceva comodo anche a me. Alfonso mi ha riferito che lui e Antonio si sono frequentati e che Antonio andava a casa sua a chiedere regali. Il fratello di Antonio era fiero che avesse ricevuto delle avances da Signorini e che era entrato al GF senza darglielo”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp