Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi fa una clamorosa confessione: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 sono subito virali
GUENDALINA TAVASSI, LA CONFESSIONE DELL’EX NAUFRAGA- In questa ore, l’ex amata naufraga, ha dichiarato: “Ho provato l’e**fdrina e l’anf*tamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita“.
Le rivelazioni della sorella di Edoardo
E ancora: “Non ho alcun rapporto con lo specchio. Lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi. Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”. Che ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

