Pamela Camassa volta pagina: ufficiale la relazione con Stefano Russo

Pamela Camassa e il fidanzato

Pamela Camassa e Stefano Russo: la nuova coppia del momento nata da una passione comune, scopriamo come si sono conosciuti

A distanza di qualche mese dall’annuncio della fine della sua lunga relazione con Filippo Bisciglia, durata ben 17 anni, Pamela Camassa torna a sorridere e lo fa alla luce del sole. Una notizia che er già trapelata e adesso trova la sua ufficialità arriva proprio dalla modella.

La nuova vita sentimentale di Pamela


L’ex showgirl ha ufficializzato la sua nuova relazione con Stefano Russo, mettendo fine a mesi di indiscrezioni e rumors mai confermati. A suggellare il nuovo amore è arrivato il primo scatto condiviso sui rispettivi profili social: una foto semplice ma eloquente, che li ritrae insieme, sereni e complici.


Dall’amicizia al sentimento


Secondo le indiscrezioni, Pamela e Stefano si sarebbero conosciuti grazie a una passione in comune: il padel. Russo, infatti, sarebbe legato a un noto circolo sportivo romano, frequentato anche da diversi volti noti dello spettacolo. Un ambiente che avrebbe favorito la conoscenza e, col tempo, fatto nascere qualcosa di più profondo.


Dopo un periodo di grande riservatezza, la scelta di uscire allo scoperto segna l’inizio di un nuovo capitolo per Pamela Camassa, che sembra aver ritrovato equilibrio e serenità dopo la fine di una delle storie più longeve dello showbiz italiano. Un annuncio discreto, senza proclami, ma sufficiente a confermare che, per lei, è davvero tempo di voltare pagina.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: