Gf Vip, le considerazioni di Gianluca Benincasa su Salerno: cos’ha dichiarato l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi sulla sua città
GIANLUCA BENINCASA, LE CONSIDERAZIONI DELL’EX FIDANZATO DI ANTONELLA FIORDELISI SULLA CITTA’ DI SALERNO- In queste ore, Benincasa, ha rotto il silenzio sui suoi canali social ufficiali. Sentite che cos’ha detto Gianluca in merito alla città di Salerno sul suo profilo Instagram.
Le parole della vecchia fiamma di Antonella Fiordelisi sono subito virali online: cos’ha detto colui che avrebbe dovuto fare il Grande Fratello Vip 7, salvo l’ingiusto provvedimento giudiziario adottato dai genitori della modella nei suoi confronti per stalking
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gianluca Benincasa sui social networks: “Ma è possibile che sono ad una cena di lavoro a Roma, e si parla del perché in una città come Salerno i prezzi delle case sono così spropositati? Città ormai morta.. Che ha fatto scappare via la sua gente!”, ha esordito l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi su Instagram.

Infine, Benincasa ha asserito: “La crescita è talmente alla deriva che .. ma ditemi un po’… la popolazione si è dimezzata.. i locali nella settimana sono vuoti e tutti si lamentano.. A quale domanda rispondono?”. Che ne pensate?
Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF VIP Gold.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo 24 e 25 gennaio 2026: gli ospiti

