Il matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello è in crisi? Scopri i dettagli della separazione e le loro decisioni ponderate
Il matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello sarebbe ormai giunto al capolinea. Dopo un periodo di riconciliazioni e la ricerca di stabilità nella relazione, dopo la prima crisi, arriva la chiusura definitiva. A confermare quella che appare come una decisione definitiva è un’indiscrezione arrivata dalla Spagna, rilanciata dal giornalista Pedro Jota durante il programma En todas las salsas.
La rottura sarebbe definitiva
Secondo quanto riportato, la coppia starebbe affrontando la separazione con estrema cautela, consapevole degli errori commessi in passato e determinata a evitare passi affrettati. Se nel 2024 l’annuncio della crisi era arrivato in modo impulsivo, oggi Morata e Campello starebbero aspettando il momento giusto per ufficializzare il divorzio attraverso una comunicazione congiunta.
“Stanno aspettando di comunicarlo in un momento in cui entrambi saranno sicuri e tutto sarà definito”, ha spiegato Jota, sottolineando come la gestione della situazione sia ora molto più razionale e ponderata rispetto al passato. L’aspetto più delicato della vicenda riguarda il diverso stato emotivo con cui i due starebbero vivendo la separazione. Alvaro Morata, stando alle indiscrezioni, apparirebbe rassegnato e convinto che la rottura sia l’unica soluzione possibile. Diverso, invece, il vissuto di Alice Campello, che starebbe affrontando questo momento con grande sofferenza.
“Alvaro non si è comportato male, ma sembrava avere le idee più chiare sul fatto che questa fosse la fine”, ha aggiunto il giornalista, precisando che, a differenza della crisi precedente, non ci sarebbero oggi spiragli per una riconciliazione. Il divorzio tra Morata e Campello non rappresenta soltanto la fine di una storia d’amore, ma anche una separazione legale particolarmente complessa. In gioco, infatti, ci sarebbe un patrimonio importante e, soprattutto, la gestione della custodia dei loro quattro figli, ancora molto piccoli.
L’obiettivo comune, secondo le indiscrezioni, sarebbe quello di mantenere un rapporto civile e improntato al rispetto reciproco, evitando scontri legali pubblici che potrebbero avere ripercussioni sulla serenità della famiglia. Una scelta di discrezione e responsabilità che, se confermata, segnerebbe un addio lontano dai riflettori, ma non per questo meno doloroso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

