Mauro Icardi contro Wanda Nara: accuse gravissime

Icardi replica alle accuse di Wanda e la guerra continua

Mauro Icardi esplode sui social contro Wanda Nara, smentendo le dichiarazioni sulla loro relazione pacifica

La guerra tra Mauro Icardi e Wanda Nara è tutt’altro che finita. Altro che rapporti distesi. L’attaccante argentino, oggi al Galatasaray, è esploso sui social smentendo con forza le recenti dichiarazioni dell’ex moglie, che aveva parlato di un clima sereno e di contatti regolari tra loro. A far scattare la furia del calciatore sarebbe stato il paragone fatto da Wanda Nara tra il rapporto attuale con Icardi e quello, pacificato, con Maxi López. Un confronto che l’ex capitano dell’Inter ha definito una totale mistificazione della realtà.

La furia di Mauro Icardi sui social

A gettare benzina sul fuoco sono state le parole rilasciate da Wanda Nara al programma argentino, dove la showgirl ha sostenuto di sentire regolarmente l’ex marito. Una versione che Icardi ha bollato come falsa, reagendo con un lungo e durissimo sfogo su Instagram.

“È pura invenzione”, ha scritto il calciatore, definendo la sua ex moglie “una manipolatrice della realtà e una bugiarda patologica”. Poi l’affondo: “È sorprendente che la gente continui a credere a lei, non per quello che dico io, ma per quello che dimostrano le sue stesse azioni”.

Come un fiume in piena, Icardi ha poi tirato in ballo questioni legali e finanziarie, accusando Wanda Nara di aver orchestrato denunce strumentali per danneggiarlo: “Mi ha accusato falsamente di violenza di genere in più occasioni e mi ha escluso dalle mie case con false accuse”.

Ma il colpo più pesante riguarda il presunto furto di denaro: “Mi ha rubato sette milioni di euro, fatto ormai di dominio pubblico. Questa persona nella mia vita è solo la madre delle mie figlie. Non sarà mai, mai parte della mia famiglia”.

La replica al veleno di Wanda Nara

La risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere ed è stata altrettanto dura. La showgirl ha negato con decisione ogni accusa, rivendicando la propria autonomia economica e ribaltando le responsabilità sull’ex marito. “Non ti ho mai rubato nulla e ho sempre pagato le tasse per conto mio”, ha dichiarato, accusando Icardi di non versare regolarmente il mantenimento per le figlie. Poi l’attacco diretto:
“Non è ben visto in nessuna parte del mondo un padre che non paga il mantenimento”.

Infine, la stoccata più velenosa, che intreccia vita privata e carriera sportiva: “Concentrati su questi mesi, perché ogni telefonata arrivava in momenti di concentrazione, come il giorno in cui hai sbagliato entrambi i rigori”. Uno scontro durissimo, combattuto a colpi di accuse pubbliche, che lascia intravedere come la pace tra Mauro Icardi e Wanda Nara sia ancora lontanissima.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: