Grande Fratello, Stefania Orlando fa il suo commento alla tragedia: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 virali (foto)
STEFANIA ORLANDO, IL SUO COMMENTO ALLA TRAGEDIA: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF VIP- In queste ore, non si parla d’altro che dell’ex amatissima concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini. La Orlando, infatti, ha commentato una delle ultime recenti tragedie avvenute poco fa. Scopriamo insieme che cos’ha scritto Stefania sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Stefania: “La notizia del suicidio dei genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo che ha barbaramente ucciso la moglie Federica, mi ha molto colpito. I genitori probabilmente non hanno retto alla vergogna, ai commenti della gente, alla gogna social che li ha bollati come i genitori del mostro. Immediatamente il mio pensiero è andato al figlio di Federica, rimasto senza la sua mamma, senza il papà che andrà in carcere, e adesso anche senza i nonni”.

Infine, la Orlando ha scritto: “Insomma, è tutto molto, troppo tragico e triste! Una tragedia nella tragedia!”. Che cosa ne pensate delle parole di Stefania? Continuate a commentare sui nostri profili social!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

