Il sistema continua a bloccare Corona, ma lui non mollerà!

Fabrizio Corona Caso Raoul Bova

Grande Fratello, il sistema continua a bloccare Fabrizio Corona, ma il noto ex compagno di Belen Rodriguez non molla di un millimetro!

CASO ALFONSO SIGNORINI, FABRIZIO CORONA ANCORA BLOCCATO DAL SISTEMA: L’EX RE DEI PAPARAZZI NON ARRETRA, NEPPURE DI UN MILLIMETRO. PER FERMARLO SERVIRA’ SPARARGLI AL PETTO- Il Caso Alfonso Signorini continua a far discutere. In particolare, la puntata di Falsissimo, trasmissione in onda su YouTube e condotta da Fabrizio Corona, non andrà live, perché l’Italia (in questo caso il sistema scandaloso che tutela un presentatore accusato di reati quali presunte violenze sessuali ai danni di Medugno Antonio e tanti altri ex concorrenti del GF VIP) ne blocca i contenuti esclusivi e inediti.

Il Paese dei Balocchi: l’Italia blocca, o almeno tenta di ostacolare la voce della verità

Non solo Mediaset censura tutto, con una gestione del caso letteralmente imbarazzante, manco fossimo ai tempi preistorici, in cui non si poteva parlare di nulla e si veniva bruciati al rogo se si fosse aperta bocca. Il sistema continua a colpire: Fabrizio Corona non è un carnefice, è colui che ha smascherato un sistema che va avanti da anni. Un sistema marcio. Un sistema che ha fatto vittime e che probabilmente, se lui avesse taciuto, ne avrebbe fatte tante altre. Per tutta risposta, l’ex di Belen riceve la perquisizione a Casa, gli si confisca il materiale, gli viene vietata la divulgazione della verità. Uno scandalo che fa male. Un suicidio quello degli inquirenti. Il tutto per coprire Signorini. Ma Corona, lo conosciamo. Lui non molla. Servirà sparargli dei colpi al petto, spezzargli il cuore definitivamente e farlo fuori fisicamente proprio per vederlo in silenzio perenne.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp