Grande Fratello, Javier Martinez dice addio alla pallavolo? Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
JAVIER MARTINEZ, ADDIO ALLO SPORT? LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 18 ORIGINARIO DELL’ARGENTINA– In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha espresso i suoi desideri per il futuro, svelando che forse non sarà più un pallavolista a tempo pieno. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il fidanzato di Helena Prestes e come hanno reagito i fan.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Signorini
Javier ha svelato: “Non smetterò mai di sentirmi un giocatore perché faccio questo da tutta la vita ma voglio scoprire in cos’altro potrei essere bravo“.
Tuttavia, ha espresso il desiderio di cimentarsi anche in un qualcosa di nuovo, che possa magari stimolarlo maggiormente. Che cosa ne pensate dei progetti per il futuro del giocatore del Terni Volley? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta da martedì 17 marzo 2026.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

