Chiara Cainelli, l’operazione chirurgica estetica per via degli haters

Alfonso Chiara

Grande Fratello, operazione chirurgica estetica per Chiara Cainelli: la finalista del reality di Signorini nel mirino degli haters

CHIARA CAINELLI, LA SURREALE RIVELAZIONE A LA VOLTA BUONA: LA FIDANZATA DI ALFONSO D’APICE SI SOTTOPONE A UNA OPERAZIONE CHIRURGICA ESTETICA A CAUSA DEI COMMENTI DEGLI HATERS- Nella puntata di venerdì 30 gennaio 2026, la finalista della 18esima edizione del reality show di Signorini, Chiara Cainelli, ha parlato della sua decisione di operarsi, a causa dei commenti negativi degli utenti del web. In particolare, la fidanzata di Alfonso D’Apice, con cui fra l’altro proprio oggi festeggia un anno di relazione, ha svelato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico estetico per rimuovere il doppio mento, tratto fisico per cui è stata molto nel mirino dei vari follower del GF.

La decisione che rimpiange

La giovane Chiara Cainelli ha inoltre svelato che si è pentita della sua scelta, in quanto, col senno di poi, avrebbe evitato di finire sotto i ferri, non dando peso alle opinioni altrui. Le sue parole accendono un focus su un problema dilagante in Italia: spesso ci si opera per piacere agli altri, e non perché si sta effettivamente male. Che cosa ne pensate?


Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp