Grande Fratello, comunicato ufficiale di fuoco: cos’ha scritto l’ex finalista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
CHIARA CAINELLI, IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 18– In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social networks, parlando di tutto ciò che ha vissuto in questo periodo. La fidanzata di Alfonso D’Apice risponde all’odio degli utenti del web e lo fa con un comunicato secco, fermo, deciso. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Chiara sul suo profilo X ufficiale.
Le parole dell’amata quanto discussa concorrente del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Chiara: “Volevo ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno scritto, supportato e fatto sentire la loro vicinanza”, ha esordito la fidanzata di Alfonso D’Apice sui social.
Inoltre, ha affermato: “Non entro spesso su X, perché è un social dove purtroppo circola molto odio, e leggere certa cattiveria, anche quando non mi riguarda direttamente, è qualcosa da cui tento di proteggermi. Detto questo, ci tengo a chiarire che, dopo il mio intervento di ieri, verranno presi dei provvedimenti dal punto di vista giudiziario. Ringrazio sinceramente che mi ha fornito screen, materiale e anche le room che sono state registrate.. Tutto è stato raccolto e passerà in mano ai miei avvocati. Per questo motivo, su questa situazione cercherò di esprimermi il meno possibile. L’unico tema sul quale continuerò a parlare è quello che per me conta davvero il bodyshaming. Perché è un problema reale, serio, e non può essere normalizzato”. Che cosa ne pensate della nota ufficiale diramata sui social da Chiara Cainelli? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

