Alice Campello rompe il silenzio dopo la rottura

Alice Campello

Alice Campello torna al centro della scena dopo una paparazzata in Spagna: le dichiarazioni serene e misurate


Alice Campello torna a far parlare di sé dopo settimane di indiscrezioni e dopo la rottura da Alvaro Morata, che è arrivata a ciel sereno dopo il periodo di equilibrio e ritorno alla normalità. Questa volta la fine della relazione pare veramente definitiva e le sue dichiarazioni, oltre a renderlo più evidente, mostrano una donna consapevole e misurata. Una dichiarazione rilasciata ai microfoni spagnoli ha messo a tacere i più increduli sulla fine tra i due e ha messo in luce il momento che sta vivendo. Dopo settimane di indiscrezioni si è mostrata sorridente e serena.

Le dichiarazioni ai giornali spagnoli


Ripresa dai giornali iberici mentre si trova a Madrid mentre passeggiava in compagnia di un’amica, Alice Campello è apparsa serena e rilassata. Alla domanda sulle sue condizioni personali, ha risposto con poche ma chiarissime parole: “Sto molto bene. Sono molto tranquilla, che è la cosa più importante”. Una frase breve, pronunciata senza esitazioni, che sembra voler mettere un punto alla vicenda che l’ha vista su tutte le copertine dei giornali.

Alvaro Morato ha lasciato la casa di Milano con cui viveva con la moglie ei quattro figli; questo gesto confermerebbe inoltre la decisione da parte di entrambi di prendere vie differenti. Inoltre al giornalista Javier De Hoyuos ha dichiarato di aver parlato con lui: “Mi ha detto che c’è la rottura, ma sottolinea che Alice Campello è la donna della sua vita e che continueranno ad essere una famiglia…”, rivelando l’intenzione di voler andare per vie pacifiche tra loro.


Dietro ogni aspettativa Alice Campello sceglie la strada della sobrietà e della tranquillità, cercando di non attirare molte attenzioni su di sé e sul suo privato. E con una sola frase manda un segnale chiaro: oggi la sua priorità è il benessere personale.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: