Grande Fratello, come sta Andrea Zenga: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ANDREA ZENGA, ECCO COME STA L’EX VIP: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO ALFONSO SIGNORINI– In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è rimasto vittima di un infortunio al collo, in circostanze del tutto casuali: stava infatti scendendo dalla sua auto e si è bloccato. Tuttavia, non ha mollato e ha cercato ugualmente di allenarsi: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio Andrea sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Zenga sui social networks: “Collo ancora bloccato ma visto che fermo non so stare sono venuto in palestra a fare una sessione di gambe. Ho fatto bene? Non penso”.

Che cosa ne pensate delle sue scelte? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, a partire da martedì 17 marzo 2026.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

