Grande Fratello, Helena Prestes rivela retroscena inediti su Javier Martinez e suo padre: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality show
HELENA PRESTES SU JAVIER MARTINEZ E SUO PADRE: COS’HA DETTO L’EX VOLTO DEL GRANDE FRATELLO 18 SUL SUO FIDANZATO E IL SUO PAPA’- In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo papà, dicendo che in realtà, è stato proprio il suo fidanzato a dirle di recarsi da lui. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la Prestes ai microfoni del Magazine “Chi”.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Helena Prestes: “Che ruolo ha avuto Javier? Fondamentale. Javier è stato il primo a dirmi: ‘Vai’. Io ero quella che diceva: ‘No, non devo, non mi ha dato..’. Lui invece è stato molto lucido, mi ha detto: ‘ Rifletti, il papà è uno solo ‘.
Infine, la fidanzata di Martinez ha dichiarato: “La distanza non è fatta per me. E forse neanche tanto per lui. Mi svegliavo alle sei del mattino per sentirlo in un orario per lui possibile. E poi la stanchezza.. l’ansia… un messaggio può sembrare aggressivo, quando non lo è”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

