Grande Fratello, Sergio D’Ottavi svela i progetti per il 2026: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Signorin
SERGIO D’OTTAVI SVELA I PROGETTI PER IL NUOVO ANNO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- In queste ore, l’ex amatissimo concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, parlando dei suoi progetti per il futuro. Scopriamo insieme che cos’ha in mente per il suo 2026 l’ex fidanzato di Greta Rossetti.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sergio D’Ottavi sul suo profilo Instagram ufficiale: “Viaggi, musica, cucina, cinema e tanto che avevo messo in pausa. Ma soprattutto me stesso. Il 2026 è l’anno del riallineamento: rimetto ordine, tolgo il superfluo e torno a scegliere con visione e coraggio. Ho idee chiare, energia nuova, e una direzione precisa.. è tempo di riprendere il controllo e premere sull’acceleratore, senza più frenarmi”.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

