Gossip, Alessandro Matri dedica una poesia d’amore a Federica Nargi: le dichiarazioni dell’ex calciatore della Juventus per la sua dolce metà!
ALESSANDRO MATRI, LA POESIA D’AMORE PER FEDERICA NARGI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIOCATORE PER LA SUA COMPAGNA (FOTO)- In queste ore, l’ex calciatore della Juventus, Alessandro Matri, ha voluto dedicare un dolcissimo pensiero alla sua compagna di vita. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio sul suo profilo Instagram ufficiale, a proposito del compleanno della sua partner, lasciando a bocca aperta i suoi followers.
Le parole dell’ex calciatore bianconero
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Matri sui social: “Ecco ci risiamo.. è il tuo Compleanno, mo che ci inventiamo? Chiedo all’intelligenza artificiale. Ma che ne sa lei di quanto sei speciale! Mi devo impegnare, perché tu mi hai insegnato ad amare, ridiamo e litighiamo, ma sempre a far pace noi finiamo, perché noi siamo un macello, ma alla fine è quello il bello, più che una poesia sembra uno stornello, ma non mi viene il ritornello. Alla fine ci rinuncio. E le solite parole ti pronuncio. Tanti auguri amore mio, tuo Alessandro Manzoni”.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

