Grande Fratello, la riflessione di Angelica Baraldi: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
ANGELICA BARALDI: LA RIFLESSIONE DELL’EX GIEFFINA– In queste ore, l’ex amatissima quanto discussa concorrente del reality show di Canale Cinque al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, svelando di avere un nuovo progetto in cantiere. Allo stesso tempo, ha anche sottolineato l’esigenza di vestirsi da maschietto per sentirsi più sicura: scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio Angelica sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Angelica: “Sono un maschietto. Direzione Milano, per un progetto molto molto molto carino, (sono felicissima anche se non si direbbe dalla mia faccia LOL il treno ha fatto 40 minuti di ritardo). Forse finalmente potrò mangiare all’antico vinaio per la prima volta nella mia vita (hanno fatto quello gluten free). Ho con me lo spray al peperoncino per l’arrivo a Milano Centrale, quindi statemi lontani”.

Infine, la Baraldi ha scritto: “Altra riflessione: è normale che debba vestirmi come un maschietto per sentirmi più sicura? Anche voi lo fate?“.

Che cosa ne pensate di quanto dichiarato da Angelica Baraldi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

