Gossip, Fabrizio Corona replica alla richiesta di 160 milioni di euro ricevuta da Mediaset: le parole dell’ex re dei paparazzi subito virali
FABRIZIO CORONA RISPONDE COSI’ ALLA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DI MEDIASET: LE PAROLE DELLA VECCHIA FIAMMA DI BELEN RODRIGUEZ- In queste ore, l’ex re dei paparazzi ha ricevuto una richiesta da parte di Mediaset, di un risarcimento danni di ben 160 milioni di euro. Scopriamo insieme come ha reagito l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, in un video divenuto in breve tempo virale sui social networks tra i suoi followers.
Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi
Ecco riportate, di seguito, le parole di Corona: “Nel momento in cui Mediaset fa una causa civile, chiedendo 160 mln di euro, è un atto intimidatorio, è una minaccia, per spaventare quelli normali, a me non mi spaventano“.
Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da martedì 17 marzo 2026, in prima serata su Canale5, con Ilary Blasi conduttrice ufficiale, al posto dell’indagato Alfonso Signorini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

