Grande Fratello Vip, Antonio Medugno vuota il sacco su Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque
ANTONIO MEDUGNO RITORNA A PARLARE DI ALFONSO SIGNORINI: CHE COSA SVELA L’EX GIEFFINO ORIGINARIO DI NAPOLI– In queste ore, l’ex amatissimo concorrente del reality show di Canale5 ha rotto il silenzio sui social. Non sono mancati i riferimenti ad Alfonso Signorini, che Antonio ha denunciato per presunte molestie sessuali. Sentite che cos’ha detto Medugno sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le dichiarazioni dell’ex vippone
“Vi assicuro che in questa situazione io ho solo perso, anche contratti lavorativi, ma ho perso di tutto. Dopo ciò che è successo ho ricevuto rifiuti in ambito lavorativo. Purtroppo è accaduto e mi hanno disdetto vari contratti per questa situazione che non è dipesa da me. Di sicuro io non devo vergognarmi di nulla“, ha esordito Medugno.
Antonio ha inoltre aggiunto: “Come ho vissuto quello che è successo? Male, perché la mia famiglia non sapeva nulla e per me è stata una doppia sofferenza, mi ha fatto tanto male questa cosa. Spero che loro abbiano capito tutto. Ma anche mio padre non l’ha vissuta bene… potete vedere come stava nella puntata che ha fatto con Fabrizio Corona. Se sto facendo i soldi? Zero, non ho mai preso nulla da questa situazione, ma ho solo perso. Non tutti hanno il coraggio di parlare, hanno tanta paura e vergogna. Paura del potere e di ciò che c’è dietro. Questo è il motivo per cui tanti si tengono le cose dentro e soffrono, così come ho sofferto io. Il sistema è marcio e c’è abuso di potere, lo so. Però io non incolpo chi non si libera, non do colpe a nessuno, perché io ero il primo a provare vergogna e paura di tutto. Poi sono stato obbligato a parlare e a tirare fuori tutto quello che mi ero portato dietro nel tempo“.
Infine, Medugno ha precisato: “Cosa penso di quello che sta succedendo sul caso di Mediaset? Voglio estraniarmi da questa situazione, posso parlare di quello che ho passato io, come l’ho passato e cosa ne penso, ma di quello che stanno dicendo non posso dire nulla, se qualcuno deve pagare le conseguenze le pagherà“. Che cosa ne pensate delle sue considerazioni? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

