Gossip, Rocio Munoz Morales corteggiatissima: la confessione dell’ex moglie di Raoul Bova arriva durante il famoso programma televisivo Rai
ROCIO MUNOZ MORALES SUPER CORTEGGIATA DA IANNONE: LA RIVELAZIONE DELL’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA- In queste ore, la Morales, ospite a Domenica In, trasmissione televisiva di Rai Uno condotta da Mara Venier, ha rotto il silenzio circa i flirt che la riguardano. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex moglie di Raoul Bova.
Le parole dell’ex moglie di Raoul Bova
Rocio ha dichiarato: “Io da 23 anni a 37 ho visto sempre lo stesso. Per dirti che io a 23 anni ho smesso di vedere uomini, ho conosciuto il padre delle mie figlie, a 37 anni mi ritrovavo a dover flirtare e conoscere altri uomini, sono inciampata. Mi corteggiano molto, però ho bisogno di tempo, ho paura a soffrire, penso che sia umano.
In questo momento senza pensarci, la prima parola che viene in mente è serenità, adesso per me ha un grandissimo valore, in questo momento l’ho acquistata e per me è molto, molto importante. Io non ho mai molto amato parlare in generale, faccio questo lavoro, ho messo in conto tutto, però ho sempre tentato di concentrarmi sul mio lavoro, ho cercato di scegliere le occasioni nelle quali parlare, il mio privato è una cosa mia, ho fatto di tutto per tenerla per me, non sapevo nemmeno cosa dire, in un momento in cui bisognava usare tutte le energie per tutelare due creature. Le mie figlie sono il mio tutto, ritrovarmi mamma di due bambine, da separata è una grandissima responsabilità, ma paragonato all’amore che mi danno, alla forza, alla serenità, mi sono ritrovata in una situazione che non mi piace, anche tutto questo chiacchiericcio che mi ha sfinita, la mia vita sono loro, ed è molto diversa da quello che viene raccontata, avere questa verità di sentimenti, in un mondo che trovo superficiale, è una ricchezza per me”. Che cosa ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

