Uomini e Donne, Brando replica alle accuse di Raffaella Scuotto: la nota ufficiale pubblicata dall’ex volto del dayting di Maria De Filippi
BRANDO RISPONDE ALLE ACCUSE DI RAFFAELLA SCUOTTO: COS’HA ASSERITO L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE– Dopo un primo momento dove il diretto interessato ha prontamente smentito, ed un successivo momento di silenzio, ora quest’ultimo è tornato a parlarne tramite un post sul suo profilo Instagram dove ha scritto: “Questa foto racconta più di quanto riesca a dire a parole. In questi giorni ho avuto bisogno di fermarmi, di riposare davvero. Ho sentito il bisogno di staccarmi dai social, di non leggere commenti carichi di rabbia e cattiveria, di proteggermi un po’. Quello che mi è successo mi ha segnato e, in qualche modo, mi sta ancora segnando”.
Il comunicato dell’ex Tronista del dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi
Inoltre, ha aggiunto: “Dentro, però, resto pulito e sereno. So chi sono e so di essere innocente rispetto a ciò di cui vengo accusato. Sono giorni in cui mi sento stanco, triste, a tratti arrabbiato, ma anche più consapevole. Sto cercando di mettere ordine nei pensieri, di ascoltarmi, di prendermi il tempo che serve. È solo un momento di silenzio necessario per tornare a respirare”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

