Scintille in studio a Uomini e Donne: Gemma Galgani litiga ancora con l’opinionista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
UOMINI E DONNE, NUOVE SCINTILLE IN STUDIO TRA TINI’ E GEMMA GALGANI: COSA SI SONO DETTE LE DUE- Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 10 febbraio 2026, c’è stato un feroce alterco in studio tra Tini Cansino e Gemma Galgani. L’opinionista è intervenuta contro Gemma dicendo: “Ogni volta che sei uscita con Mauro eri schifata, lo guardavi quasi con schifo. Non parlarmi sopra alla voce quando parlo. Ti sei creata un personaggio e stai attaccando tutti i maschi, quello che conta è il tuo personaggio. Non te ne frega niente di trovare l’amore”.
La reazione della dama torinese d’origine
La Galgani si è poi accorta che aveva tutto lo studio contro, ha affermato: “Maria se quello che si pensa è che io non sia vera allora me ne vado e arrivederci. Se è questo che si pensa io allora a questo punto, dopo 16 anni, mi faccio un bel compleanno, la mia famiglia era questa e quindi posso anche andarmene”, salvo poi ripensarci e rimanere.
Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

