Pamela Camassa racconta il suo nuovo amore con Stefano Russo, dopo la lunga relazione con Filippo Bisciglia
Ospite nel salotto pomeridiano di Rai1, a La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, Pamela Camassa si è lasciata andare a un racconto personale, sfamando la curiosità del pubblico circa il rapporto nato con Stefano Russo, suo attuale compagno.
L’amore e la fine della relazione con Filippo Bisciglia
Uno dei passaggi più attesi ha riguardato la fine della lunga relazione con Filippo Bisciglia. Pamela ha parlato di un nuovo legame solido, costruito lontano dai riflettori e basato su complicità e rispetto. Dopo 17 anni di grande amore con l’amatissimo conduttore di Temptation Island, oggi Pamela si dice serena accanto Stefano Russo. La volontà è quella di vivere il rapporto con discrezione, senza eccessive esposizioni mediatiche.
Pamela ha poi ammesso di essere serena e felice. “Niente accade per caso“, ha detto. Poi ha parlato dell’incontro con Stefano, casuale, durante una partita di padel, sport che fa da sempre: “è una bella partita di padel“, detto del suo rapporto con lui. Nel salotto di Rai1 è apparsa sorridente, sicura, più consapevole rispetto agli esordi. Un’intervento che ha messo in luce non solo la showgirl, ma soprattutto la donna che è diventata.
“Niente accade per caso”. Pamela Camassa volta pagina in amore dopo 17 anni #LVB pic.twitter.com/bfXahuW1tS
— La Volta Buona (@voltabuonarai) February 10, 2026
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

