Grande Fratello, Alfonso D’Apice lo dice solo ora: la denuncia dell’ex gieffino sulla scandalosa vicenda avvenuta nel quartiere di Napoli
ALFONSO D’APICE, ECCO LA DENUNCIA DELL’EX GIEFFINO: COS’HA ASSERITO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY DI MEDIASET CONDOTTO DA SIGNORINI– In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Mediaset al cui timone trovammo Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, parlando di quello che l’ex gieffino ha appunto visto in quel di Napoli avvenire. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex vip su Instagram.
Le parole dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso D’Apice online: “Assurdo quello che è successo ieri durante la partita della Napoli Creators League. Una finale, una festa, un evento che doveva unire… e invece è finita con una rissa enorme e un ragazzo a terra dopo un pugno in faccia.. è vergognoso. Il calcio, lo sport in generale, dovrebbe essere qualcosa che unisce, che crea comunità, che insegna rispetto. Si può vivere con agonismo, con intensità, con adrenalina… ma mai con violenza. Io ho giocato per tanti anni e certe scene le ho purtroppo viste spesso. E la cosa che mi preoccupa di più è che ormai tendiamo a normalizzare, dicendo che fa parte del calcio. No. Non fa parte del calcio. Non deve farne parte!”.

Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

