Striscia La Notizia, Carlo Conti riceve il tapiro d’oro nel programma televisivo di Canale5 condotto da Greggio e Iacchetti. Le sue parole
CARLO CONTI, IL TAPIRO D’ORO RICEVUTO DA STRISCIA LA NOTIZIA: LE PAROLE DEL DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO 2026– In queste ore, l’amato direttore artistico di Sanremo 2026, Carlo Conti, ha ricevuto un tapiro d’oro. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il conduttore al momento della consegna da parte di Staffelli, inviato speciale di Striscia La Notizia.
Le parole del direttore artistico
Ecco riportate, di seguito, le parole di Conti: “Io attapirato per il caso di Pucci? No, sinceramente no. Mi dispiace per lui, mi dispiace umanamente per l’artista e per l’uomo. Se adesso chiamiamo Vannacci? No, no, e poi è impegnato“
Conti ha, però, anche commentato un recente tweet di Selvaggia Lucarelli che, quando apprese la notizia della presenza di Pucci al Festival di Sanremo, scrisse:
“Complimenti a Carlo Conti, dopo quella che non canta Bella Ciao e lo stalker canterino amico di Giorgia, sul palco di Sanremo abbiamo anche Andrea Pucci, quello che fa bodyshaming su Elly Schlein, battute omofobe e finezze varie. È un bel presidente!”
Incalzato da Valerio Staffelli, ha dichiarato:
“Non punto nella direzione della destra, non l’ho fatto nemmeno gli altri anni. Io non è che vado a vedere queste cose. Le canzoni le scelgo se sono belle, gli ospiti li chiamo se secondo me possono funzionare per il Festival. Non sapevo nemmeno delle posizioni politiche di Pucci, mica sono cose che chiedo, non vedo nemmeno i social. Io ho visto Pucci in varie trasmissioni come Zelig e ho pensato che potesse essere giusto per dei piccoli interventi a Sanremo“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

