Greta Rossetti svela cosa non rifarebbe

Greta Rossetti

GF, Greta Rossetti rivela cosa non rifarebbe: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

GRETA ROSSETTI SVELA COSA NON RIFAREBBE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF- Nel corso delle ultime ore, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, svelando cosa direbbe alla Rossetti bambina.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Signorini

Ecco riportate, di seguito, le parole di Greta: “Direi di essere più sicura di sé, di credere davvero nelle proprie capacità, anche quando sembrano piccole, o diverse da quelle degli altri. Le direi di non avere paura di sbagliare, perché ogni errore insegna qualcosa di prezioso. Le direi di non cercare sempre l’approvazione di tutti, ma di ascoltare la sua voce interiore, perché spesso sa già qual è la cosa giusta”.

Greta Rossetti

Infine, ha dichiarato: “Le ricorderei di essere gentile con sé stessa, di non giudicarsi troppo duramente e di festeggiare ogni piccolo traguardo. E soprattutto le direi di non smettere mai di sognare, perché i sogni, anche quelli che sembrano impossibili, sono il motore che la porterà lontano”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: