Alfonso D’Apice su Chiara Cainelli: che dedica!

Chiara Cainelli messaggio

Grande Fratello, Alfonso D’Apice vuota il sacco su Chiara Cainelli: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ALFONSO D’APICE LA DICE TUTTA SU CHIARA CAINELLI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 18– In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social. Scopriamo insieme che cos’ha asserito Alfonso D’Apice a proposito della sua dolce metà.

Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Alfonso Signorini

Alfonso ha scritto: “Tanti conoscono la tua versione perfetta. Quella elegante, composta, tutta d’un pezzo. lo invece conosco quella che fa le facce strane nei video, che ride nei momenti meno opportuni, che mi guarda seria… e dopo tre secondi scoppia a ridere da sola. Mi dispiace quasi che il mondo non conosca questo lato.
Perché è il più bello. Il più vero. Il più tuo”.


Infine, l’ex fidanzato di Federica, ha affermato: “Forse certe cose le teniamo per noi per paura dei giudizi. O forse perché le cose rare non si mettono in vetrina. Il mondo vede una ragazza. lo ho il privilegio di vivere con una bambina felice, genuina, un po’ matta al punto giusto… ma con un cuore enorme. E se nelle mie giornate c’è sempre rumore, risate e zero silenzi imbarazzanti… è colpa tua. E se sorrido così tanto nella vita… è perché la mia felicità ha il tuo nome. Rimani sempre così. Che il resto del mondo può anche non capire”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: