Holden, la polemica contro il sistema della musica!

Holden presenta il suo inedito ad Amici 24

Amici di Maria De Filippi, Holden polemico contro il sistema della musica italiana: le dichiarazioni dell’ex concorrente del talent show

HOLDEN, LA POLEMICA CONTRO IL SISTEMA DELLA MUSICA: LE PAROLE DELL’EX AMATO VOLTO DI AMICI 24- In queste ore, l’ex amatissimo concorrente della ventiquattresima edizione del talent show di Canale5 al cui timone abbiamo stabilmente la regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha pubblicato un attacco al sistema musicale sul suo profilo Instagram ufficiale. Scopriamo insieme cos’ha scritto sui social Joseph Carta, in arte Holden.

Le parole dell’ex volto del talent

Ecco le sue dichiarazioni: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Come avrete potuto notare, non esce musica da un po’, non è dipeso da me né dalle mie volontà, al contrario, trovo triste e frustrante non essere libero di fare ciò che mi piace di più. In questi mesi, nonostante tutto, ho continuato a ricevere migliaia di messaggi, avete persino preso uno spazio a Times Square. A prescindere dal business, dai numeri e dalla parte più matematica e fredda dell’industria musicale, il risultato più importante per me è avere voi dalla mia parte, che siate 10, 100 o 1000. Per ringraziarvi come si deve, ho scritto tre dischi che aspetto di poter pubblicare”.

E ancora: “Spero non vediate la mia assenza dai social come una mancanza di gratitudine o di interesse nel rendervi partecipi. A me non interessa farvi vedere cosa o dove ho mangiato stasera, ma farvi sentire quanto ho odiato o amato quei piatti. Farvi sentire ogni ingrediente e ogni sfumatura possibile, assicurandomi che in ogni cosa che sentiate con scritto Holden sopra sappiate, a prescindere, che è stata fatta con verità e passione. Questa è la vera comunicazione per me. Comunque stamattina me so magnato un cornetto ischitano buono fracico. Consiglio a tutti”. Che ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: