Sanremo 2026, Elettra Lamborghini si candida alla vittoria!

Spoiler Ballando Con Le Stelle

Spoiler Sanremo 2026: Elettra Lamborghini candidata alla vittoria finale. Le parole della concorrente del Festival della musica italiana

ANTICIPAZIONI SANREMO 2026: ELETTRA LAMBORGHINI SI CANDIDA A VINCERE- In queste ore, l’amata cantautrice italiana, ha rotto il silenzio, svelando: “La mia canzone è forte. Sono una persona solare, in cerca di buone vibrazioni e Voilà, non appena me l’hanno fatta sentire, me ne ha date. Sa quella canzone che si pompa in macchina di prima mattina per trovare le energie e affrontare una giornata del cavolo? Ecco, questo. È diretta, una celebrazione della vita, dell’allegria. Sul palco ballerò, sarò molto fisica, sarò io. È un pezzo che secondo me ha un gran potenziale, farà bei numeri e durerà fino all’estate. Se si deve premiare la canzone forte, questa è forte. Se si pensa invece all’artista, un ragionamento che capisco – perché a parti invertite lo farei anch’io – è di favorire uno che viene da una lunga gavetta, che finalmente ce la fa, piuttosto che la figlia di papà che ha avuto la vita accomodata”.

Sull’Eurovision

Per quanto concerne l’Eurovision Song Contest 2026, ha invece detto: “Se le classifiche sono queste, non credo di vincere. Se cambia qualcosa, andrei: si può dare un bellissimo messaggio di pace e d’inclusione anche da lì. Detto questo, tanto di cappello a chi, come Levante, non andrebbe: non ci rendiamo conto fino in fondo di che sacrificio per la propria carriera sarebbe rifiutare un evento del genere, basti pensare al trampolino di lancio che lì hanno trovato i Måneskin“. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: