Valentina Riccio replica alle critiche degli haters!

Antonio Panico e Valentina Riccio

Temptation Island, Valentina Riccio risponde alle critiche degli haters: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque

VALENTINA RICCIO REPLICA ALLE CRITICHE DEGLI HATERS: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND. COS’HA AFFERMATO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA In queste ore, l’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, ha rotto il silenzio sui social: scopriamo insieme come ha risposto ai suoi haters.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 presentato da Bisciglia

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Riccio Valentina: “Allora, ci tengo a precisare due cose, intanto qui non c’è stato nessun tradimento fisico, detto ciò non giustifica Antonio su quello che ha fatto. Antonio già lo sa, che la prossima che fa è fuori casa. Non sono stupida. In questo caso vorrei vedere quante persone fanno anche di peggio, e fanno le famiglie del Mulino Bianco. Mi fate ridere quando dite lo fanno per hype. ragazzi…vi assicuro che non ci entra assolutamente nulla in tasca. Anzi, vi dirò di più, io non fingo una separazione che non c’è oppure mi compro i follower per arrivare da qualche parte. Sono semplicemente me stessa, non trattengo nessuno potete passare altrove”. Che cosa ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: