Temptation Island, Anna Acciardi lancia una nuova frecciatina contro Sofia Costantini: le dichiarazioni del volto del reality di Bisciglia
ANNA ACCIARDI, LA FRECCIATINA A SOFIA COSTANTINI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore, l’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Bisciglia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social. Scopriamo insieme cos’ha scritto contro Costantini, ex di Alfred.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Bisciglia
Ecco riportate, di seguito, le parole di Anna Acciardi: “Nel 2024 dissi una cosa semplice: “TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE”. Nel 2026 guardo e sorrido: il tempo ha fatto il suo lavoro. Ha messo ognuno esattamente dove meritava. Mi hanno accusata, mi hanno fraintesa, mi hanno persino dato della “poco solidale con le donne”. ALLA FINE? A ME? IO? Ma va bene così. Oltre al tempo ringrazio soprattutto chi, finalmente, è riuscito a cogliere il senso di alcune mie affermazioni che, in quel momento, potevano sembrare fuori contesto… o semplicemente scomode. Io non corro dietro alle bugie. Lascio che si consumino da sole. Perché la verità è paziente.
E prima o poi… presenta sempre il conto”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

