Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi svela retroscena su Cortesie Per Gli Ospiti: le parole dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
TOMMASO ZORZI SU CORTESIE PER GLI OSPITI: LE PAROLE DELL’EX VIP- Nel corso di una diretta social, Zorzi, vincitore del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto l’indagato Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Cortesie Per Gli Ospiti. Sentite cos’ha detto.
Le parole dell’ex vippone
Ecco le sue dichiarazioni: “Le case non le scegliamo noi. C’è una redazione che fa un lavoro incredibile perché produttivamente è veramente massacrante girare Cortesie e soprattutto prepararsi a girare.
Fanno le schede sui concorrenti, ci informano su di loro e aiutano a tenere il ritmo in tavola. Hanno un ruolo fondamentale.
Tranne i lanci in macchina e gli arrivi a piedi che sono scritti, poi noi ci mettiamo mano, il resto è tutto abbastanza a briglia sciolta.
È sempre un bene quando le coppie sono antipatiche perchè l’antipatia è un sentimento che in televisione funzione più della simpatia, il problema è quando sono noiose .
È capitato che litigassero, non che mandassero all’aria la puntata. Durante le trasferte, ad esempio, le coppie che perdevano ci imbruttivano o mandavano delle lettere dell’avvocato se non erano d’accordo con i punti. Fa tutto molto ridere”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Leggi anche:

