Anticipazioni Amici 25, Caterina Lumina crolla: “Non ce la faccio”

Caterina ad Amici 25 crolla

Anticipazioni di Amici 25 rivelano il drammatico momento di Caterina. Cosa accadrà nella puntata di domenica

Momenti di forte tensione nella scuola di Amici di Maria De Filippi. In attesa della puntata di domenica 22 febbraio, quando ritroveremo la classe sul palco. Durante la puntata del daytime, la squadra guidata da Rudy Zerbi ha vissuto un confronto delicato che ha segnato profondamente una delle allieve più fragili del gruppo: Caterina.

Le parole della cantante

“Non ce la faccio, non mi esibisco un’altra volta”. Con la voce spezzata dall’emozione, la cantante ha reagito così alla notizia che anche nella puntata del 22 febbraio non salirà sul palco. Una decisione che l’ha fatta crollare, alimentando dubbi e insicurezze. È stato proprio Zerbi a comunicare ai suoi tre allievi che non ci sarebbe stato spazio per tutti. Caterina, ultima arrivata nella scuola, sente di dover dimostrare il doppio rispetto agli altri. La ripetuta esclusione la fa sentire poco considerata e poco sostenuta.

In lacrime, si è confidate con Giulia, compagna di stanza e amica fidata. “Ho paura che la scelta di Rudy non mi favorisca”, ha ammesso, facendo emergere il timore di non avere piena fiducia da parte del coach. Un momento che racconta la parte più umana del talent: dietro le esibizioni e le classifiche ci sono ragazzi che lottano contro le proprie fragilità.

Nel percorso verso il Serale ogni decisione pesa. Caterina ora si trova davanti a un bivio emotivo: lasciarsi travolgere dallo sconforto o trasformare la delusione in grinta. Amici ha spesso dimostrato che le cadute possono diventare trampolini. E forse, proprio da questa esclusione, potrebbe nascere la sua rivincita più sorprendente. Scopriremo nelle prossime puntate se Caterine riuscirà a prendere la maglia del Serale. I fan non hanno dubbi: Caterina merita la maglia d’Oro.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp