Brando respinge le accuse di Raffaella Scuotto!

Brando Ephirikian e Raffaella Scuotto

Uomini e Donne, Brando replica alle accuse di Raffaella Scuotto: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi!

BRANDO RISPONDE ALLE ACCUSE DI RAFFAELLA SCUOTTO: LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE– In queste ore, l’ex Tronista del dayting show di Mediaset al cui timone abbiamo stabilmente la regina di Canale5, Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, difendendosi dalle accuse della sua ex, Raffaella. Sentite cos’ha detto Brando.

Le sue parole

Ecco le dichiarazioni di Brando: “Le persone che mi conoscono sanno che tipo di persona sono e su quello sono tranquillo. Mi dispiace di più per chi non mi conosce e si basa solo su parole e chiacchiere. La difesa personale oggi è fondamentale soprattutto per chi è esposto. Reagire ad un’ondata del genere (di insulti social, ndr) non è facile, è stata davvero tanta”.

Infine, su Ciro Solimeno, ha asserito: “Secondo me bisognerebbe farsi una domanda onesta: ”Sono qui perché mi interessa davvero questa persona o per quello che viene dopo?” Se scopri che la persona che stai frequentando pensa ancora alla sua ex fuori dal contesto televisivo continueresti davvero? E una riflessione che dovrebbero fare soprattutto le corteggiatrici. Sono loro che corteggiano. A lui è stata fatta una proposta ed e giusto che l’abbia accettata. Però contano i comportamenti: bisogna capire se uno davvero libero di testa per tare un percorso pulito e lineare”.

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da marzo 2026 in prima serata su Canale5 con Ilary Blasi conduttrice ufficiale: non mancate!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: