GF VIP, Giulia Salemi celebra le campionesse italiane che hanno vinto diverse medaglie alle Olimpiadi: le parole dell’ex volto del reality
GIULIA SALEMI ELOGIA PUBBLICAMENTE LE DONNE CHE HANNO TRIONFATO ALLE OLIMPIADI INVERNALI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIP– Poco fa, l’ex amatissima concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, celebrando le più grandi campionesse italiane, che si sono messe in luce in inverno, alle Olimpiadi di Milano-Cortina. Sentite cos’ha scritto su X la compagna di Pierpaolo Pretelli.
Le parole dell’ex vippona
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini: “Sono sincera… ho sempre guardato lo sport da lontano, con distacco, ma questa edizione di Milano Cortina 2026 mi ha cambiato lo sguardo. Ho visto donne come Francesca Lollobrigida e Federica Brignone ricordarci che il limite è solo un punto di partenza. Ho imparato che la maternità non è un freno, ma una forza primordiale che ti spinge oltre (lo sto vivendo sulla mia pelle); che cadere è parte del gioco, ma è l’umiltà della risalita a renderti una leggenda“.
Infine, Giulia Salemi ha asserito: “Ho respirato la verità della fatica, ho visto campioni che, nonostante i titoli, mantengono l’anima intatta e i piedi per terra, insegnandoci che il vero successo non urla mai. Mi porto a casa una lezione di vita immensa: non serve essere un’atleta per capire il valore del sacrificio, basta avere il coraggio di restare umani. Grazie a ogni singola donna e a ogni uomo che in queste settimane ci ha fatto sognare, piangere e sperare. Grazie per avermi insegnato che la vera vittoria non è il podio, ma la scintilla che lasciate nel cuore di chi vi guarda“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

