Amici di Maria De Filippi, anticipazioni sesta puntata Serale del 22 aprile 2023: ballottaggio proprio fra loro 3! Lacrime in studio, va via!
ANTICIPAZIONI AMICI DI MARIA DE FILIPPI, PUNTATA DEL 22 APRILE 2023: CRICCA ELIMINATO, LACRIME IN STUDIO- Incredibilmente, al ballottaggio finale ci vanno 3 fra gli allievi più amati in assoluto dal pubblico: si tratta di Mattia Zenzola (salvato per primo), Ramon Agnelli e Giovanni Cricca. Allo scontro per la permanenza vanno dunque i migliori amici, che in casetta hanno costruito un rapporto davvero magnifico e che si ritrovano dunque a scontrarsi per andare avanti nel programma di Canale 5 condotto e ideato dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi.
Come ha reagito Cricca
Giovanni Cricca era molto agitato, ha pianto per diverse volte prima di esibirsi col suo nuovo inedito. In lacrime anche il compagno d’avventura, Ramon, che fino alla lettura del verdetto in casetta, ha tenuto stretto a sé il pupillo della professoressa Lorella Cuccarini. Alla fine a uscire è stato proprio lo specialista di danza classica. Isobel era triste per l’eliminazione del suo compagno di squadra, che ha supportato l’australiana durante tutto il suo percorso nella scuola. A lui va stavolta il compito di ringraziare e salutare tutti in lacrime.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023