Micol Incorvaia è stata una grande protagonista del Gf Vip7, ma dopo la sua uscita dal reality volano polemiche su di lei
MICOL INCORVAIA NELLA BUFERA DOPO IL GF VIP 7 – Grande finalista del programma di Alfonso Signorini, Micol Incorvaia è finita sotto il riflettori del web, dopo la sfuriata avvenuta attraverso la sua pagina Instagram. Il web non ha gradito alcune sue affermazioni, infatti, aveva dichiarato di essere rimasta sconvolta per essere stata svegliata alle 9:30 dal corriere di Amazon. Non sono mancate le battute e le frasi infelici rivolte alla protagonista, ma si sa, la vita dei vip è molto più agiata dei non famosi.
Le frasi infelici
Sono subito volate le critiche sui social: “Immagino i pianti se si dovesse svegliare alle 5.30/6 di mattina come tutti i comuni mortali per andarsi a fare il culo a lavorare e stare più di 8H in piedi“- ha scritto un utente. Insomma, dopo l’avventura del Gf Vip 7, gli utenti nonostante si possa parlare anche di ironia, sembra che Micol non lo fosse. E’ caduta dunque nella trappola dell’ingenuità, in cui ogni frase detta viene spesso usata contro la stessa. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023