Dopo il GF, Luigi Mario Favoloso si scaglia contro gli ex concorrenti della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI LUIGI MARIO FAVOLOSO- Dopo la finale del GF VIP 7, si sono perse le tracce degli ex concorrenti della settima discussa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Elena Morali, ha attaccato pubblicamente sul suo profilo Instagram ufficiale, i finalisti e coloro che hanno partecipato, facendo notare come in realtà non siano più considerati da nessuno fuori da Cinecittà.
Ecco le sue parole: “Ho guardato per curiosità le storie dei ragazzi appena usciti dal GF. Ieri era venerdì, qualcuno ha passato la serata al cinema. Altri in casa. Quando ho fatto il Grande Fratello il primo venerdì sera, senza lavoro, l’ho fatto a fine 2019, un anno e mezzo dopo. Eventi di piazza, centri commerciali, sagre, discoteche e lounge bar.. In tutta Italia, il venerdì, sabato e domenica c’era sempre qualcosa da fare, spesso anche 2 in una sera. Forse quei fandom di coppia ottenuti fondendo i nomi dei personaggi, o storpiandoli, in realtà sono una ca**ta sopravvalutata. Si pensa che il pubblico sia tutto come quei 500 invasati che lanciano hashtag e fanno le collette per gli aerei”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023