Isola dei Famosi 17, anticipazioni seconda puntata del 24 aprile 2023: momento di sconforto per Claudia Motta. Come sta la naufraga ora
ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 17: CLAUDIA MOTTA PIANGE PER LA MANCANZA DELLA FAMIGLIA- A poco meno di una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Claudia Motta, giovane naufraga ed ex Miss Mondo, inizia ad accusare i primi cedimenti. La modella italiana avverte infatti la mancanza della famiglia. I suoi genitori la sostengono da casa, ma chiaramente la ragazza vorrebbe sentirli. Ecco il video in cui la nostalgica concorrente si sfoga in Honduras con Pamela:
Come sta ora la naufraga
La giovane Claudia Motta ha dato libero sfogo a un pianto liberatorio, grazie anche ai consigli della dolce compagna d’avventura ed è poi tornata a sorridere, bella come il sole. Il pubblico sta già imparando a conoscerla e ad apprezzarla meglio. Sicuramente la naufraga è molto sensibile e questa piccola parentesi lo conferma. Vi sta piacendo il suo percorso fin qui? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sull’Isola dei Famosi 2023.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone