Amici 22: clamorosi retroscena, sesta puntata del Serale tagliata! Cosa mancava: i fan più attenti lo notano e c’è indignazione sui social
SESTA PUNTATA SERALE AMICI 22: COME MAI I BALLOTTAGGI SONO STATI TAGLIATI, MARIA DE FILIPPI E I GIURATI NELLA BUFERA INSIEME ALLA PRODUZIONE DEL TALENT SHOW DI CANALE 5- Maria De Filippi continua a dominare il sabato sera su Canale 5 e raccoglie 4 milioni di spettatori con la sesta puntata del Serale di Amici. Tuttavia, i fan più attenti hanno notato un clamoroso dettaglio: secondo quanto emerso, infatti, la produzione ha tagliato alcune esibizioni, non mostrandole al pubblico di Mediaset.
Si tratta delle due coreografie di Mattia Zenzola e Ramon Agnelli, giunti al ballottaggio finale con Giovanni Cricca e appunto la canzone dell’allievo della professoressa Lorella Cuccarini. Ma come mai gli autori del programma hanno compiuto questa scelta? Per mere questioni di tempo, come si suol dire “per non forare”? Oppure perché, come dicono diversi utenti sui social, Ramon era stata talmente bravo e superiore rispetto all’amico che non potevano mostrare la decisione sbagliata compiuta da Malgioglio, Bravi e Giofrè? Diteci la vostra nei commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile