Serie A Tim Napoli (quasi) campione d’Italia: la reazione di Lorenzo Insigne

Serie A Tim Napoli

Serie A Tim 2023, Napoli vicino allo scudetto dopo oltre 30 anni: parla l’ex capitano partenopeo, Lorenzo Insigne. Ecco cos’ha detto (foto)

NAPOLI VINCITORE DELLA SERIE A TIM 2023, LA DEDICA DA BRIVIDI DI LORENZO INSIGNE: COS’HA DETTO SU INSTAGRAM L’EX CAPITANO DELLA SQUADRA DI MISTER LUCIANO SPALLETTI- Domenica 30 aprile 2023, intorno alle ore 14.30, potrebbe scattare la festa scudetto a Napoli: se infatti gli azzurri superassero la Salernitana sabato 29 e 24 ore dopo l’Inter fermasse la Lazio di Mister Maurizio Sarri, la società di Aurelio De Laurentiis sarebbe aritmeticamente campione d’Italia. Una gioia che è attesa da anni e che anche Lorenzo Insigne, ex capitano partenopeo, è pronto a celebrare. Ecco il suo post Instagram dopo la vittoria a Torino arrivata col gol di Raspadori al 93′, che ha fatto impazzire i tifosi:

Grande festa dunque per il Napoli, che si aggiudicherebbe la vittoria della Serie A Tim con ben 6 giornate di anticipo: un’impresa che nessuno avrebbe mai immaginato (e che nessuno prima della compagine di Mister Luciano Spalletti ha compiuto).

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile