Anticipazioni Serale Amici 22, clamoroso: tagliato l’infortunio di Mattia

Amici 22 Mattia Zenzola

Serale Amici 22, anticipazioni e importanti rivelazioni: tagliato l’infortunio di Mattia Zenzola?

Anticipazioni Serale Amici 22, sesta puntata che continua a far discutere: Mattia Zenzola balla e si fa mele! La produzione censura tutto

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ANTICIPAZIONI E RETROSCENA: COME MAI LA PRODUZIONE HA CENSURATO L’ESIBIZIONE DI MATTIA ZENZOLA. LA VERITA’ SULL’INFORTUNIO- Mancano soltanto 2 giorni alla registrazione della settima puntata del Serale di Amici 22, ma intanto, la sesta serata continua a far discutere. Sabato 23 infatti, i fan non hanno potuto vedere le esibizioni di Cricca, Ramon e Mattia, che erano finiti al ballottaggio dopo le 3 manches. A far indispettire i follower del programma è il fatto che, come ben sapete, Mattia Zenzola s’era fatto male, ma non è stato mostrato nemmeno un istante di quel momento.

Proprio per questo, in molti si sono lamentati sui social chiedendosi il motivo di tale decisione. A quanto pare, la produzione ha deciso di tagliare il tutto poiché il latinista si era infortunato e tuttavia, aveva completato la coreografia con spessore, nonostante il problema al flessore. Intanto, sui social, sono tutti contro la maestra Alessandra Celentano, che l’accusa di far sempre le stesse cose. Ricordiamo che il pupillo di Todaro ha danzato in coppia sia con Benedetta che con Alessio, ha fatto modern, hip-hop e latino. Versatile, sensuale ed elegante, si candida di diritto a vincere la categoria danza. Sarà davvero lui ad alzare la coppa domenica 14 maggio? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce

Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”

Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile