Dopo la Finale de “Il Cantante Mascherato” Iva Zanicchi preoccupa i suoi numerosissimi fan: ecco le dichiarazioni dell’ex amata concorrente
IL CANTANTE MASCHERATO: IL DRAMMATICO ANNUNCIO DI IVA ZANICCHI SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE- A poche ore dalla finalissima de “Il Cantante Mascherato”, che s’è disputata sabato 22 aprile 2023 alle ore 21.10 su Rai Uno, Iva Zanicchi torna sui social per annunciare una terribile notizia. L’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, a quanto pare, subito dopo la fine del programma condotto da Milly Carlucci, ha rimediato una brutta caduta che l’ha costretta al ricovero in ospedale.
Le dichiarazioni dell’ex volto di Ballando Con Le Stelle e l’incredibile preoccupazione dei fan per lei
Ecco le sue parole: “Cari amici buongiorno. È un’immagine un po’ insolita… non vorrei spaventarvi. Sono tornata da Roma domenica sera finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare in ospedale ma io ho preferito rimanere a casa”.
Infine, Iva ha detto: “Mi hanno messo immobile a letto per tre, quattro giorni. Mi hanno fatto le lastre: se non c’è niente di grave sospettano qualche piccola microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò in ospedale qualche giorno. Vi tengo informati per chi mi vuol bene… E per gli altri, pazienza… Non godete eh! Bisogna pensare positivo e non perdere il buon umore. Vi voglio bene e vi do un abbraccio”. A lei vanno gli auguri per una pronta guarigione. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti. A breve ne sapremo di più, dunque restate connessi. Non sembra nulla di grave, infatti Iva resterà a casa. In ogni caso, c’è comunque preoccupazione. Com’è normale che sia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Pechino Express 10, Totò Schillaci: “Ho avuto un cancro al colon”
Pechino Express 10, cosa è successo nella settima puntata del 20 aprile