Dopo il GF VIP Rosalinda Cannavò ha visto Dayane Mello: le dichiarazioni dell’ex amata concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini
GF VIP: LE RIVELAZIONI DI ROSALINDA CANNAVO’ SU DAYANE MELLO E VOGLIA DI MATERNITA’. COS’HA DETTO L’EX VIPPONA- Ospite di Casa Chi, format condotto da Sophie Codegoni, Rosalinda Cannavò ha dichiarato: “Cosa ci siamo dette io e Dayane Mello? Niente di particolare. Ci siamo salutate e poi ci siamo date un abbraccio. Tutto qua. Io sono sempre per la pace. Alla fine fin quando non succedono cose gravissime sono sempre per l’andare avanti. Anche perché io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene. Poi alla fine il bene vince sempre secondo me”.
L’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha inoltre aggiunto: “Il mio Andrea è stato molto carino perché devo dire che tutte le volte in cui ero un pochino più frenata, lui ha sempre cercato di mettere la pace. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta”.
Il figlio di Walter potrebbe presto renderla madre. Ecco le parole dell’ex gieffino: “Matrimonio? Oggi ho visto su TikTok una proposta di matrimonio bellissima con la pallina di paddle. Forse… Allora io sono contro i matrimoni a luglio e agosto e anche Rosy. O primi di giugno o a settembre, diciamo nel 2027! Scherzo! “. Infine, Rosalinda Cannavò ha dichiarato: “Figli? Sì una figlia femmina, magari! Anche perché ho tutti fratelli maschi. A me piacerebbe avere una bambina“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”