Amici 22 di Maria De Filippi, anticipazioni settima puntata Serale del 29 aprile 2023: evento becero! Minacciata la madre di Maddalena Svevi
ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 22: INSULTATA E MINACCIATA DI MORTE LA MAMMA DI MADDALENA SVEVI DOPO IL DAYTIME IN CUI LA BALLERINA DI LO HA PARLATO MALE DI MATTIA ZENZOLA- Manca ormai pochissimo alla settima registrazione del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Ciò che invece è presente è l’atmosfera infuocata, con la polemica social nata nelle ultime ore, subito dopo il daytime del 25 aprile nel quale Maddalena Svevi ha insultato, in compagnia di Benedetta Vari, il suo ex fidanzato, Mattia Zenzola.
Ma non è tutto: l’evento più increscioso, infatti, si è verificato quando la madre della ballerina di Lo ha difeso pubblicamente sua figlia, dicendo che è la più bella, brava e vera. Pare che alcuni fan del ballerino pugliese, l’abbiano addirittura minacciata di morte! Precisiamo subito che si tratta di una minoranza e che la maggior parte delle sostenitrici di Mattia ha massimo rispetto per le persone e si limita a commentare ciò che vede, senza mai oltrepassare il limite. Tuttavia, non è la prima volta che capita: ricorderete infatti, le minacce di morte alla famiglia di Aka7even, quando ad Amici 20 si giocava la Coppa Con Sangiovanni, le offese a Giulia Stabile, oggi ballerina professionista e via dicendo. Occorre ricordare che si tratta di un gioco e che come tale andrebbe vissuto, senza insultare e/o minacciare nessuno.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”