Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri in puntata? Due Vipponi devono lasciare immediatamente la casa più spiata d’Italia, ma..
GRANDE FRATELLO VIP: ANTONIO E GIUCAS ELIMINATI, MA PER L’ILLUSIONISTA C’E’ IL BIGLIETTO DI RITORNO- Antonio Medugno è stato ufficialmente eliminato dalla casa più spiata d’Italia. Un verdetto per certi versi sorprendente, ma si sa, arrivati a questo punto, può succedere veramente di tutto. Destino simile per Giucas Casella, che, per volere dei telespettatori, avrebbe dovuto andare subito a casa.
Perché diciamo “avrebbe dovuto”? Semplice: perché rientrato in studio, il celebre illusionista ha pescato il biglietto di ritorno che gli consente di tornare nella casa. Dunque, arrivati a questo punto, è ragionevole pensare che Casella sia uno dei potenziali finalisti. Nella vita, si sa, ci vuole anche un po’ di fortuna e Giucas, stavolta, l’ha avuta. Il Vippone può essere un serio candidato per la vittoria finale? O c’è chi merita più di lui il trionfo? Fateci sapere le vostre opinioni: commentate!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021: svelate le squadre per il Serale”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.