Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 27 aprile 2023: Gemma si distacca da Elio e difende Tina Cipollari, l’incredibile colpo di scena!
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DI GEMMA SU ELIO E TINA- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di fan. Gemma Galgani sarà ancora una volta protagonista, con Elio che potrebbe dover dire addio alla Dama Torinese, la quale, è rimasto sorpresa in negativo dal suo atteggiamento nei confronti di Tina. La concorrente ha infatti preso le difese della Cipollari, dando vita a un vero e proprio colpo di scena.
Ecco le sue parole: “Non si arriva a questi estremi! Non si fanno certe offese verso una donna. A me Tina ne ha dette tante, ma tu hai proprio esagerato contro di lei. Senti per me hai esagerato Elio, sì con lei sei stato pesante. Non sei stato giusto con Tina. Perché mettere di mezzo l’istruzione? Tu non sai quante persone stai offendendo con quelle parole. tu hai detto certe cose. Ci sono persone che hanno la quinta elementare e sono ottime, educate e intelligenti. Io non sono cafona come te. Non contraccambio la tua signorilità nei messaggi“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”