Nelle anticipazioni e spoiler di Terra Amara puntata di oggi 28 aprile è ora di scegliere i nomi dei due neonati
ANTICIPAZIONI E SPOILER TERRA AMARA- E’ il momento per i genitori dei scegliere i nomi dei due neonati. Se da un lato Zuleyha lo fa con entusiasmo, Mujgan lo fa con speranza, quella che il suo bambino possa rimanere in vita.
Dove siamo rimasti
Mentre la bambina di Zuleyha gode di ottima, il bambino di Mujgan è in incubatrice perché rischia la vita. La donna è distrutta.
Puntata del 28 aprile
Zuleyha decide che di chiamare la bambina Leyla, il nome della sua insegnante che quando era piccola si prese cura di lei quando sua madre morì e che la sostituì in tutto, diventando una seconda madre. Demir e Hunkar rimangono stupiti del racconto a loro sconosciuto. Infatti, la donna perse la vita durante un incidente. Mujgan sta invece in uno stato confusionario e chiede a Fekeli di dare un nome per suo figlio: Kerem Ali Akkaia. Il momento è tragico e commovente, la paura che il suo piccolo possa morire porta Yilmaz a rivedere molte cose nel suo comportamento, che va via in lacrime. Saniye vede la bimba della signora e ne rimane commossa, visto che lei desidera tanto averne uno. Demir le chiede di organizzare una grande festa per il ritorno della bambina a casa. I braccianti sono tutti felici per la notizia. Saniye torna a casa, riguarda il corredo pronto per lei nel caso di nascita e con Gaffur fanno una lunga riflessione.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”
Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della
Anticipazioni Verissimo 29 aprile: ecco gli ospiti