Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata 29 aprile 2023: Giovanni Cricca abbandona il Talent Show di Canale 5, Aaron Cenere piange
ANTICIPAZIONI AMICI PUNTATA 29 APRILE 2023: CRICCA ELIMINATO, COME HA REAGITO AARON CENERE- Manca ormai pochissimo alla messa in onda della settima puntata del Serale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, in cui si troveranno al ballottaggio finale proprio loro: Aaron Cenere e Giovanni Cricca. Il primo, secondo quanto emerge da fonti vicine al programma, è andato in semifinale, mentre il secondo, allievo di Lorella Cuccarini, sarebbe (il condizionale è d’obbligo) stato eliminato.
Come ha reagito Aaron
Il pupillo di Zerbi era molto provato. Chiaramente non voleva che a uscire fosse lui, ma trovarsi allo spareggio finale proprio col suo migliore amico è stata una botta tremenda per lui. Stretti come fratelli, i due hanno pianto a lungo per poi lasciare spazio al verdetto ufficiale letto da Maria. Infine, poco prima che Cricca si chiudesse alle spalle la porta, Aaron l’ha abbracciato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh
“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”