Anticipazioni Amici 29 aprile: Benedetta nella bufera

Anticipazioni Amici 29 aprile

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata del 29 aprile 2023: Benedetta Vari stroncata dal professionista Simone Nolasco. Come mai

ANTICIPAZIONI AMICI PUNTATA 29 APRILE: BENEDETTA SI CACCIA NEI GUAI. COS’HA FATTO LA VARI- Incredibile, ma vero: Benedetta accusata di favoritismi! A quanto pare, infatti, la Vari, nella preparazione del guanto di sfida Tango, avrebbe dato il meglio di sé con Mattia Zenzola, suo compagno di squadra, mentre con Isobel avrebbe lavorato in maniera poco professionale. A rivelarlo è un pilastro del Talent Show di Maria De Filippi: Simone Nolasco. Secondo il ballerino, la latinista avrebbe agito in maniera inconscia, ma comunque ritiene che la comparata vada annullata.

Le parole di Nolasco

Simone ha infatti detto: “Questa settimana durante le prove del guanto di sfida del tango ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel. Mi è capitato di sentire più volte commenti da parte di Benny dire tipo ‘questa non mi ascolta, questa non mi sente, va per i fatti suoi’ e purtroppo devo dire che dopo un’attenta osservazione delle prove mi è sembrato che Benedetta sbagliasse o facesse in modo di non far funzionare delle cose molto naturali. Ho notato questa situazione strana fra le due e mi sono sentito in dovere di dirlo”.

La risposta di Benedetta

La Vari ha invece dichiarato: “Non è possibile che io una cosa la faccia male di proposito, sono andata fuori di testa per questo guanto! Questo è fuori di ogni cosa non è il mio obiettivo, io mi sentivo una cretina perché vedevo che Isobel non capiva e stava nel suo mondo. Non capivo cosa potevo o non potevo fare”.

L’intervento di Maria De Filippi

Ecco cos’ha detto la conduttrice del Talent: “Il lamento del guanto nasce da un professionista che è in sala prove con voi, Simone ci ha detto espressamente ‘Benedetta non mette in condizione Isobel di ballare come invece fa con Mattia’. Dal punto di vista della produzione il professionista non ha alcuna simpatia o motivo di preferire Mattia a Isobel. Se durante un guanto di sfida il professionista interviene e dice che Isobel non viene messa nella stessa condizione di imparare di Mattia noi lo annulliamo”.

La reazione di Isobel

In lacrime Isobel, che oltre alle frecciate alle spalle, che non si sarebbe mai aspettata da lei, deve far fronte anche a un atteggiamento gravissimo. Insomma, per la produzione, questo guanto, non s’ha da fare. Intanto, però, viene messa alla gogna mediatica una ragazza, che, ricordiamolo, ha 22 anni ed è umana come tutti, pertanto può sbagliare, in buonafede. Nessun telespettatore crede che Benedetta abbia volontariamente fatto di tutto per far perdere la Kinnear, ma semplicemente, magari, con Zenzola c’è più feeling e i passi riescono meglio (fatto peraltro normalissimo dato che danzano insieme ormai da mesi). Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Pechino Express 10, puntata del 27 aprile: verso Phnom Penh

“Le pagelle di Amici 22, puntata 22 aprile”

Amici 22 anticipazioni 29 aprile: le sfide e gli ospiti della registrazione della settima puntata, chi esce